venerdì 14 giugno 2013

1° Compleanno Trilly


Eccomi qui con l'ultimo impegno...ho preparato un pò di cosine per una festa di un primo compleanno a tema la fatinaTrilly. 

Iniziamo dagli inviti: ho preparato un layout dei biglietti d'invito e dopo averli stampati e ritagliati, li ho incollati su cartoncini rosa a forma di busta da lettere, decorato con glitter e chiusi con nastro d'organza verde....sulla parte davanti ho inserito una farfalla tridimensionale su cartoncino verde... 








In seguito ho preparato dei regalini da consegnare agli ospiti:
dei sacchetti trasparenti con dentro i marshmallow e le m&m's personalizzate, le ali di tulle verde e nastro di raso fucsia, con il chiudipacco timbrato con il suo nome e nel retro la scritta "Thank You"...
















  

Per l'allestimento del tavolo ho preparato tantissimi decori intagliati a forma di fiore e con le varie foto di trilly fissate su degli stecchi di legno...

Inoltre abbiamo fatto stampare la maglia alla bimba con il disegno di seguito riportato che ho poi rifinito sulla bordura del collo e sulle maniche con tessuto georgette rosa e perline....


Avevo preparato anche festoni di carta crespa, ma purtroppo non c'è stato verso di tenerli fermi...


Inutile dire che i tavoli sono stati allestiti con tovaglia e accessori di carta nei colori verde e fucsia, abbelliti con tulle sui bordi e naturalmente tanto buon cibo!!!

Auguri piccola Gaia !!

A voi  i commenti!!!!

 




Nessun commento:

Posta un commento